Gossip UeD Beatrice Valli incinta: primo figlio in arrivo da Marco

La coppia potrebbe ben presto festeggiare un nuovo arrivo in famiglia

Ultime notizie Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli è incinta di Marco. Il pancino sospetto sui social

Gossip news: Beatrice Valli e Marco Fantini news: Le sorelle Valli tornano a far parlare. Prima Ludovica, adesso Beatrice. Da Uomini e donne al mondo del gossip. Proprio da Beatrice Valli potremmo ricevere ben presto una lieta e dolce notizia.

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli è incinta del suo Marco Fantini? I rumors si fanno sempre più insistenti. E i sospetti vengono spontanei guardando alcune foto postate da lei dalle quali traspare un pancino quantomeno ambiguo.

Gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice e Marco presto genitori? Gossip sulla seconda gravidanza.

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli potrebbe festeggiare ben presto la nascita del suo secondo figlio. Il primo figlio è frutto della precedente relazione con l’ex compagno Nicolas Bovi. L’intenzione di metter su famiglia c’è eccome, nonostante il periodo tormentato che ha coinvolto la coppia ex Uomini e donne. Si erano persino lasciati fino a qualche tempo fa, ma poi si sono ripresi, a differenza di quanto accaduto a  Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Anche i fan attendono l’arrivo via social del piccolo Fantini. Beatrice Valli di nuovo mamma? Lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui