UeD, anticipazioni Trono Over: Gemma prende una decisione su Marco

Le ultime registrazioni di Maria rivelano una notizia clamorosa!

Gossip news – Registrate sabato 15 ottobre le nuove puntate del Trono Over di Uomini e donne.

Uomini e donne news – Al Trono Over c’è una protagonista indiscussa su tutti: Gemma Galgani. Ormai il pubblico televisivo ha imparato a conoscerla, nel bene e nel male. La sua tormentata storia con l’altro protagonista al maschile Giorgio è stata più appassionante di una soap opera.

gemma e marco uomini e donne, gemma e marco di uomini e donne, gemma galgani, gemma galgani ultime notizie, gossip news,
Gemma e Marco Trono Over

Entrambi sono andati avanti, conoscendo nuove persone e facendo nuove frequentazioni. Non mancano, ovviamente, le incursioni di Tina Cipollari, acerrima nemica della dama torinese. Anche nelle scorse puntate ci sono state scintille tra le due, arrivate addirittura alle mani.

Gossip news, Uomini e donne Trono over: Gemma lascia Marco!

Arriva una clamorosa anticipazioni dalle ultime registrazioni del Trono Over. La dama ha chiuso la sua storia con Marco. La coppia si è vista due volte in settimana: nella prima l’uomo ha confessato a Gemma di non essere pronto ad intraprendere una storia con un personaggio impegnativo come lei. Lui, poi, l’ha raggiunta a Torino, ma qui Gemma s’è lamentata di ricevere poca dolcezza. La discussione è terminata con Gemma che gli ha confessato: “Per me basta così.” La sua storia con Marco è finita. Ma sarà realmente così oppure deciderà di tornare sui suoi passi? E c’è un ricorrente Giorgio sullo sfondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui