Uomini e Donne news: Gemma bacia Cesare e arriva proposta di matrimonio

Gemma riceve una proposta indecente dal suo corteggiatore Cesare: cosa gli avrà risposto?

Gossip news Uomini e donne news Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: Gemma riceve una proposta shock dal nuovo corteggiatore Cesare!

Gossip news, Uomini e donne news: Gemma Galgani ancora protagonista nel Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver chiuso la conoscenza con il corteggiatore Marco, ora se ne dedica ad un altro. Cesare la sta prendendo sempre più, anche se le ultime anticipazioni ci rivelano tutt’altro.

Gemma Uomini e donne
Gemma e Cesare: Uomini e donne

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è ricca di colpi di scena. Il corteggiatore Cesare svela di essere sempre più preso dalla Galgani, la quale, a sua volta, dichiara che si sono incontrati solo per una cena, anche se è scattato un appassionato bacio. Eppure qualcosa sembra essere andato storto.

Gossip Uomini e Donne news Gemma chiude con Cesare: colpa di una proposta di matrimonio?

UeD news: Tra Gemma e Cesare sembra essersi rotto qualcosa. Lui ha continuato a mandarle messaggi per un confronto finale che è andato malissimo. E lei ha deciso di fare un passo indietro. Ma qual è la verità? Pare che Cesare abbia dichiarato di essere geloso di Giorgio perché ora è lui l’uomo di Gemma e, quindi, sarebbe anche disposto a lasciare lo studio con lei. Vuole addirittura sposarla.

Le tormentate storie d'amore di Gemma Galgani sono costantemente sotto l'occhio del ciclone. Il ciclone, nella fattispecie, si chiama Tina Cipollari. Anche quest'anno sono immancabili i loro siparietti in studio. Ormai le due donne si punzecchiano sempre.
Gemma Galgani a Uomini e donne

Una proposta di matrimonio che ha spiazzato la stessa Gemma. Lui svela di voler fare un viaggio di coppia a Londra e di non tornare più in studio. Allora Maria De Filippi esorta la Galgani a pensare bene a ciò che sta accadendo. Così i due dichiarano di riparlarne meglio davanti ad una cena. La rivelazione, però, cambia tutto. E’ il comportamento di lui a destare sospetti in quanto si mostra comunque propenso a conoscere altre signore, nonostante la proposta di matrimonio confessata a Gemma. Cesare, infine, cambia idea e dichiara di non voler venire più. Gemma chiude la conoscenza. La proposta di matrimonio resterà solo un ricordo di Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui