UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese

Gossip news, Uomini e donne news: Clarissa Marchese svela tutta la verità. Confessioni choc della tronista sulla sua nuova vita in tv.

gossip news, UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese
UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese

Gossip news: Il Trono Classico di Uomini e donne sta riscuotendo tantissimi consensi. I numeri dello share televisivo e dei canali social parlano chiaro. Merito, anche e soprattutto, della novità legata al tronista gay Claudio, ma non solo.

Tra le fresche novità anche la tronista Clarissa Marchese. La ragazza si è subito conquistata la simpatia di Maria, Gianni e Tina. Un po’ meno del pubblico, soprattutto social. Si è rimessa in gioco dopo l’esperienza vincente a Miss Italia. Ora è alla ricerca dell’amore. Impegno che sta assorbendo praticamente tutta la sua vita e richiede sacrifici. Un’esperienza totalizzante e, a tratti, faticosa. E’ lei stesso a rivelarlo nel corso di un’intervista concessa al noto giornalista Tommaso Martinelli per il settimanale In Famiglia.

news UeD, Clarissa Marchese: “…Questo perché, in questa fase della mia vita…”

UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese
Clarissa Marchese a Uomini e Donne

Clarissa Marchese ha persino svelato che per partecipare al programma di Maria De Filippi ha messo da parte il lavoro: “Nel momento in cui è cominciata questa esperienza, mi sono fermata dal punto di vista lavorativo. Questo perché, in questa fase della mia vita, sto dando la priorità all’amore, che è, poi, quello che sto cercando. E non c’è nulla che potrebbe darmi più gioia di questo. Vorrei riuscire a trovare un uomo che abbia i miei stessi obiettivi e che desideri buttarsi in una nuova e emozionante storia d’amore. Voglio un uomo che mi sappia tenere testa. Non cerco solo l’aspetto fisico. Mi deve colpire la sua personalità. Vorrei un uomo con cui costruire una bella famiglia in futuro”. La ricerca dell’amore da Maria è appena iniziata. Clarissa ha una strada lunga e tortuosa davanti. Il lavoro può aspettare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui