Gossip news, UeD: Alessia Cammarota parla dopo il tradimento

Alessia Cammarota si sfoga e parla del tradimento di Aldo Palmeri

Gossip news: Alessia Cammarota parla del tradimento. Dopo la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, Alessia Cammarota ha deciso di dire la sua.

Gossip news: Alcuni giorni fa è venuto alla luce il tradimento che Aldo Palmeri ha fatto a sua moglie Alessia Cammarota. I due che si erano conosciuti a Uomini e Donne, si erano sposati e hanno avuto un bambino. Aldo Palmeri, da uomo maturo, ha confessato quello che ha fatto sui social, molto diretto, senza mezzi termini. Ma si sa che il mondo dei social è spietato.

Dopo il Gossip di questi giorni, Alessia Cammarota si sfoga circa il tradimento di Aldo Palmeri

gossip news, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Perciò ad Aldo Palmeri sono giunti attacchi ed offese. Ma questa volta a prendere le sue difese è stata lei, Alessia Cammarota. Alessia, moglie tradita e distrutta, con molta umiltà ha difeso suo marito sul suo profilo Facebook. “Dovrei tacere. Sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine. Li trovo ridicoli. Prendo la forza a due mani e cerco di rispondere. ma non a mio marito. Abbiamo i cellulari. Ma al resto del mondo”.

Alessia Cammarota parla di Aldo Palmeri: “E’ un papà esemplare. Ha tradito me. No nostro figlio” 

gossip news, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri gossip
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Alessia Cammarota difende il padre di suo figlio prima di tutto: “NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE. Non ve lo permetto. Lo ripeterò fino allo sfinimento, è un papà esemplare. Ha tradito me. No nostro figlio! Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita. Qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al Mondo un figlio”. Tacete!! Fate silenzio. Lavatevi la bocca. Nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare.

Gossip news: Alessia Cammarota parla della separazione da Aldo Palmeri per il bene del figlio Niccolò

gossip news, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri news
Aldo Palmieri, Alessia Cammarota e Niccolò

Inoltre Alessia Cammarota ha voluto anche assumersi una parte di responsabilità di quello che suo marito le ha fatto. “Uno scivolone punto. Dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l’evidenza, mi imponevo di non vedere. Non si sbaglia da un giorno all’altro. Avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo. Gli errori sono sempre al centro. Non pendono mai da una parte o dall’altra. Io non sono l’agnellino“. Insomma Alessia Cammarota ha voluto far notare come la separazione tra i due avverrà nel modo più tranquillo possibile. Soprattutto perchè al centro della loro vita vi è Niccolò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui