Trono Gay, Claudio Sona, ecco i corteggiatori del tronista

Claudio Sona registra la prima puntata di Uomini E Donne

Gossip news TV, Trono Gay : Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne. La nuova stagione del programma di Mediaset si presenta già piena di grandi novità.

Gossip news TV: Claudio Sona ha già registrato la prima puntata di Uomini e Donne. Il tronista rappresenta una delle più importanti novità del programma di Maria De Filippi. Con Claudio Sona, infatti, viene ufficialmente inaugurato il trono gay di Uomini e Donne.

Gossip, Claudio Sona, uomini e donne, news,
Claudio Sona

Durante la registrazione della prima puntata del programma Claudio Sona ha spiegato di esser alla ricerca di un compagno con cui costruire qualcosa. Il modello ventinovenne spera infatti che Uomini e Donne lo aiuti a trovare l’uomo giusto che sappia tenergli testa. Sembrerebbe infatti che queste poche parole abbiano già convinto e conquistato anche la storica opinionista Tina Cipollari.

gossip, tina cipollari, uomini e donne, news
Tina Cipollari

Tina Cipollari non sarebbe l’unica ad esser rimasta conquistata dalle parole di Claudio Sona. Il tronista con la sua presentazione avrebbe già convinto anche cinque corteggiatori. Manuel, Mirko, Lucio, Francesco e Riccardo sono i primi ragazzi che si contenderanno il cuore di Claudio Sona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui