Gossip news, Rama Lila da Uomini e Donne al set di Wonder Woman

Rama Lila stupisce ancora, dopo Uomini e Donne arriva anche il cinema

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 –  Rama Lila, Jonas Berami e la nuova fidanzata ad Ibiza? Dopo Uomini e Donne per la stravagante Rama Lila le cose sono decisamente cambiate, arrivando anche sul set di Wonder Woman.

Gossip news: Rama Lila questo invero ha rivoluzionato il suo look, diventando una fata dai capelli turchini. Quando una donna cambia il colore dei suoi capelli tutti sanno che ci sono grandi novità in arrivo… Rama Lila, infatti, ha intrapreso una grande carriera. Modella, attrice e testimonial per alcuni noti prodotti.

Gossip news: Rama Lila testimonial testimonial per Circo Vodka

Gossip news, Gossip, Rama Lila, Uomini e Donne, Jonas Berami, Ibiza, Wonder Woman,
Gossip news, Rama Lila vola ad Ibiza con Jonas Berami e…

Rama Lila ha passato questi ultimi giorni nella bella Ibiza per registrare il nuovo spot pubblicitario della Circo Vodka, presentato anche sul suo profilo Instagram. “Sono felice di potervi far vedere la mia esperienza ad Ibiza con Circo Vodka e Crew16. Quanti like riceverà questo video?”. Il post sul social è stato invaso da un altissimo numero di like, guadagnando oltre cinquantamila visualizzazioni. Sostanzialmente un successo senza precedenti!

News: Rama Lila sul set di Wonder Wondam

Ma i suoi impegni lavorativi però l’hanno portata anche su un set cinematografico. La notizia è apparsa la scorsa settimana sempre sul suo profilo social. Rima Lila ha conquistato anche i produttori cinematografici che l’hanno voluta per il film di Wonder Woman. “Qualche mese fa sono stata sul set di Wonder Woman…proprio qui in Italia! Dalla foto si può capire quanto sia stato incredibile! Vorrei potervi dire altro, ma in tanto potrete… vedere il primissimo nuovo trailer del film nel link nel primo commento! Grande annuncio: stasera si può finalmente GUARDARE Wonder woman trailer. Entusiasti di aver visitato il set. È stata un’esperienza meravigliosa. Rimanete sintonizzati”. 

Gossip news, Gossip, Rama Lila, Uomini e Donne, Jonas Berami, Ibiza, Wonder Woman,
Gossip news, Rama Lila che rivelazione! Da U&D al set di Wonder Woman

Pettegolezzi: Rama Lila ad Ibiza con Jonas Berami e la sua misteriosa fidanzata?

La carriera lavorativa di Rama Lila si sta aprendo su più fronti, superando quasi di Jonas Berami che però la segue nelle sue avventure. In questa ultima settimana, infatti, i sue sono stati visti insieme ad Ibiza senza la nuova fiamma di lui. Ma cosa penserà la misteriosa fidanzata dell’ex naufrago di questo rapporto speciale tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui