Gossip news, Maria De Filippi, Uomini e Donne: Claudio Sona al trono gay

Claudio Sona, Claudio D'Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Gossip news: Maria De Filippi è entrata nel vivo dei preparativi della nuova edizione di Uomini e Donne. Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi saranno i nuovi tronisti.

Gossip: Maria De Filippi è pronta a intrattiene migliaia di telespettatori con la nuova stagione di Uomini e Donne. La conduttrice italiana farà ancora una volta da cupido per nuovi amori. Tra le novità del programma troviamo Claudio Sona come primo concorrente per il trono gay. Claudio Sona è un modello di 29 anni e proprietario di un bar a Verona. Il ragazzo ha deciso di accogliere l’invito di Maria De Filippo e cercare così l’uomo della sua vita a Uomini e Donne.

Gossip, Claudio Sona, uomini e donne, news,
Claudio Sona

La nuova edizione di Uomini e Donne si presenta con un cast eccezionale anche per quanto riguarda il trono classico. Uno dei primi concorrenti in cerca della donna ideale sarà Claudio D’Angelo tentatore della terza edizione di Temptation Island. Il trentunenne è riuscito mettere in crisi la storia d’amore di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Tra i concorrenti sarà presente anche l’ex Miss Italia 2014, la ventiduenne siciliana Clarissa Marchese. L’ex Miss in questi due anni ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi universitari.

Gossip, Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo, uomini e donne, news,
Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo

L’ultimo concorrente del trono classico di Uomini e Donne è Riccardo Gismondi, ventunenne giocatore di basket. Il cestista professionista ha l’hobby del viaggio e spera di trovare una ragazza di cui innamorarsi per poter girare il mondo insieme.

Gossip, Riccardo Gismondi, uomini e donne, news,
Riccardo Gismondi

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui