Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme di nuovo!?

Gossip news: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Sembrerebbe che la coppia più discussa di Uomini e Donne abbia ritrovato l’amore.

Gossip news: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono nuovamente tornati insieme? I due si erano separati dopo Temptation Island, per via di alcune incomprensioni impossibili da superare. Recentemente l’ex tronista ha preferito evitare anche il confronto diretto con l’ex, rifiutando così l’invito di Maria De Filippi.

Gossip news, Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme?
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Adesso però sembrerebbe che i due abbiano deciso di tornare insieme. L’indizio del loro ritorno di fiamma sarebbe nascosto in un post pubblicato da Ludovica Valli. “Non puoi cambiare nulla della natura delle persone./ E allora uno che fa?/ Le ama”. 

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme?

Gossip news, Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme?
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

In pochissimo tempo il post è stato invaso da commenti di fan pieni di speranza. “Non saranno mica tornati insieme?”. Nessuno dei due però conferma il loro ritorno di fiamma, anzi Ludovica e Fabio sono immersi nel mondo del lavoro. Dal confronto di oggi Fabio non sarebbe più innamorato. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra che siano tornati insieme… ma Ludovica lo ama ancora…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui