Gossip news, Fabio Ferrara e la dichiarazione sui social: “Grazie…”

Fabio Ferrara torna sui social

Gossip news: Fabio Ferrara torna sui socia alcune settimane dopo la fine della storia con Ludovica Valli. Un post con un ringraziamento particolare, ma per chi?

Gossip: Fabio Ferrara torna a pubblicare sul suo profilo social. L’ultimo post risale a due settimane fa, potrebbe esser interpretato come una risposta velata alle critiche di Ludovica Valli. Lo scatto mostra Fabio Ferrara seduto immerso tra i suoi pensieri. “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te”.

Gossip, Fabio Ferrara, news
Fabio Ferrara

Due settimane dopo Fabio Ferrara torna a pubblicare sul suo profilo Instagam. La foto ritrae l’ex corteggiatore seduto in un porto, ancora una volta immerso immerso in un mare di pensieri ma con un’espressione più serena.

Gossip, Fabio Ferrara, news
Fabio Ferrara

Questa volta la foto di Fabio Ferrara non è accompagnata da nessun tipo di commento, ma è diretto a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto. “Da qui. #ConVoi. #Grazieperessercisempre”. Fabio Ferrara è pronto a ripartire dopo la storia con Ludovica Valli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui