Gossip news Beatrice Valli incinta? Ecco tutta la verità sulla gravidanza

La sorella di Ludovica Valli chiarisce tutte le voci di gossip

Ultime notizie Gossip da Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli incinta di Marco Fantini? Ecco la sua risposta con la foto che mette in risalto una pancia gonfia…

Gossip news: Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno presto genitori? Le indiscrezioni e i sospetti di gossip diventano ogni giorno sempre più fondati. E stavolta c’è anche un documento video sui social a confermare la notizia.

Beatrice Valli e Marco Fantini insieme: lei vuole un altro figlio!
Beatrice Valli e Marco Fantini 

Un breve video pubblicato dalla stessa Beatrice su Instagram mette in evidenza un pancino sospetto di lei. Una lieve forma allargata che non è sfuggita neanche ai tanti fan che seguono lei e il fidanzato Marco Fantini.

Gossip news la foto che alimenta il sospetto della gravidanza di Beatrice Valli: i fan continuano a chiedersi: ma è incinta?

Beatrice Valli è incinta? L’unica certezza è che la sorella dell’ex tronista di Uomini e donne Ludovica Valli non ha mai nascosto il proprio desiderio di regalare un fratellino o una sorellina al suo primo figlio, frutto della precedente relazione con l’ex compagno Nicolas Bovi.

Beatrice Valli
Beatrice Valli: da notare il pancino

C’è tutta l’intenzione di allargare la famiglia. In lei e in Marco. Beatrice Valli risponde al gossip sulla sua presunta gravidanza attraverso uno scatto, nel quale mette in tutta evidenza il suo ventre piatto. Illusione ottica o qualcosa in più? Non resta che attendere per scoprire se Beatrice diventerà nuovamente mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui