Antonio Jorio si sposa: a dicembre le nozze

Gossip news – Matrimonio in vista per il tronista Antonio Jorio.  La puntata registrata il 30 marzo di Uomini e Donne – Trono Over è stata all’insegna dei grandi ritorni. Si è tornati infatti a parlare di Antonio Jorio, uno dei personaggi dal percorso più lungo all’interno dello show e che è considerato dal pubblico una delle colonne portanti di esso.

Dopo una lunga permanenza nel programma, Jorio fu costretto ad abbandonare il suo posto per “problemi personali” non ben identificati. Il suo “nemico”, Giuliano Giuliani, sospettava e affermava che Antonio avesse in realtà un’altra donna, lontana dal piccolo schermo, che lo indusse poi ad abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.

Gossip, Antonio Jorio dopo Uomini e Donne, ha trovato il vero amore in Anna Maria Pancallo: a dicembre le nozze

Matrimonio Antonio Jorio
Antonio Jorio

La verità potrebbe non essere lontana da queste dicerie, giacché Antonio è tornato mano nella mano con Anna Maria Pancallo. Introdotta al pubblico la sua compagna, Jorio ha annunciato le imminenti nozze tra i due. La data è stata fissata al 9 dicembre, in coincidenza con il compleanno di Anna Maria. Ovviamente il pubblico non può che essere felice di vederlo finalmente sistemato e in pace dal punto di vista sentimentale.

Anche Gemma Galgani conferma la sua emozione e il suo entusiasmo per il matrimonio tra i due, tant’è che senza giri di parole ha scelto di autoinvitarsi al ricevimento. Insomma, la Pancallo e Jorio saranno, tra qualche mese, sposi. Bando ai rumors, alle sfide e alle incomprensioni: per Antonio Uomini e Donne resta un bel ricordo, ma la realtà per lui è quella condivisa con Anna Maria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui