Federico Mastrostefano intervista esclusiva: Dopo la tv il sociale

L’estate romana prosegue attiva in provincia dove, a dispetto del tempo non proprio favorevole, continuano a susseguirsi interessanti appuntamenti. Il 25 luglio 2014 sul lago di Bracciano, durante una manifestazione privata abbiamo incontrato Federico Mastrostefano nella veste di simpatico presentatore a bordo piscina. L’ex tronista a Uomini e donne di Maria de Filippi e concorrente all’Isola dei Famosi aveva raggiunto la popolarità anche per la sua storia (turbolenta) con Pamela Compagnucci che aveva addirittura lasciato in diretta. Incontriamo un ragazzo solare e molto umile quasi meravigliato dal nostro interesse per lui:

L'ex tronista Federico Mastrostefano, da Uomini e Donne al sociale
L’ex tronista Federico Mastrostefano, da Uomini e Donne al sociale

Due anni fa ho avuto la mia ultima intervista…non sono più abituato… (scherza)

Ti si vede spesso a livello locale cosa fai adesso lontano dai riflettori?

Sono di Manziana e quindi nella zona del lago sono abbastanza conosciuto e ancora vengo invitato a delle iniziative, ma adesso mi dedico al sociale.

Ci racconti qualcosa di più?

Ho fondato una cooperativa sociale in favore di persone diversamente abili o che vivono comunque in condizioni di disagio di cui sono presidente ed amministratore. 

Ci racconta serissimo di quanta dedizione ha investito in questo progetto che lo soddisfa molto e della nuova iniziativa della gestione di una piscina.

In questa iniziativa il fatto di avere avuto il tuo momento di gloria  è stato utile?

Non nascondo che comunque la popolarità mi è stata di aiuto, ma in questo campo non è facile andare avanti, si incontrano parecchi ostacoli e serve molto impegno.

Durante la conduzione della serata abbiamo avuto anche  l’onore di sentirlo intonare una canzone al microfono prima di iniziare a presentare gli abiti della sfilata. Ancora bello, più maturo e sicuramente più bravo lontano dai riflettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.