Emanuele Trimarchi nuovo tronista di Uomini e Donne?

Potremo rivedere molto presto Emanuele Trimarchi in tv. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, ultimamente al centro del gossip per il presunto flirt con l’ex gieffina Mia Cellini, potrebbe riaccomodarsi nel salotto di “Uomni e Donne” questa volta nei panni di tronista. Qualora la padrona di casa Maria De Filippi lo chiamasse per proporgli di sedersi sulla poltrona rossa, lui non esiterebbe a rispondere sì. Il romano accetterebbe di essere di essere il nuovo tronista come ha affermato sul settimanale Cronache rosa pochissimi giorni fa.

Emanuele Trimarchi sul trono di Uomini e Donne
Emanuele Trimarchi sul trono di Uomini e Donne

Ha divertito tutti durante il suo percorso nel programma, una simpatia che ha fatto breccia nel cuore di Anna tanto da portarla a preferirlo a Marco Fantini, diventato anche lui tronista nella passata edizione. Peccato che poco dopo la scelta Emanuele e Anna si siano lasciati. Era una coppia molto amata dal pubblico tant’è che di fronte alla decisione di porre fine alla loro storia durata poco più di due mesi, i fan sul web si sono divisi schierandosi dalla parte dell’ex miss la quale ha accusato il suo ex di essere interessato alle telecamere, o dalla parte di Emanuele che invece ha raccontato di essersi sentito troppo oppresso dalle continue richieste della fidanzata.

E chissà che l’ipotetica avventura da tronista non gli faccia incontrare l’amore vero, quello in grado di fargli battere davvero il cuore. In una recente intervista al settimanale Cronache rosa, lui non ha certo disdegnato l’idea di andare sul trono perchè “qualsiasi cosa la signora De Filippi mi proponesse io la accetterei, per il semplice fatto che la stimo molto e se pensasse a me vorrebbe dire che in me crede e non farebbe mai nulla a mio discapito“, ha detto. Forse Maria De Filippi un pensierino ce lo sta facendo visto che sembrava la prima a divertirsi di fronte alla comica spontaneità di Emanuele conscia anche del successo che l’ex corteggiatore ha riscosso dentro e fuori lo studio. “Certo è che io vorrei tanto vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che tutti noi ci prendessimo meno sul serio e vivessimo come una bella esperienza, e che anche il pubblico e i vari fan la prendessero nello stesso modo, perchè sorridere è una delle cose più belle“, ha anticipato il possibile tronista. Ha aggiunto di essere maturato molto grazie a questa esperienza che l’ha portato a scoprire lati del suo carattere che non conosceva e ad essere fiero e contento del percorso fatto. L’unica pecca è il comportamento di coloro che sanno soltanto rivolgergli critiche: “Sono orgoglioso dei miei fan e dell’affetto che dimostrano. L’unica cosa che mi dispiace è che qualcuno possa offendermi: ci stanno le critiche, ma credo che si dovrebbe vivere più serenamente, senza attaccare agli altri“. Vi piacerebbe Emanuele Trimarchi sul trono della prossima stagione di “Uomini e Donne”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui