Elga Profili torna a Uomini e Donne: Boom di ascolti!

Elga Profili è fra le dame del Trono Over di Uomini e Donne una delle protagoniste del programma. Da qualche puntata dopo circa due mesi trascorsi fuori dallo studio, ha deciso di ritornare nel programma di Maria De Filippi. Qualche mese fa Elga aveva deciso, infatti, di abbandonare la trasmissione con Samuel Baiocchi con il quale aveva l’intenzione di frequentarsi ed essere una coppia. A distanza di qualche mese però i due sono tornati poiché la loro storia è arrivata al capolinea. A chiudere la relazione è stata la dama che voleva una relazione seria al contrario del suo ex compagno.

Uomini e Donne 2014: Salgono gli ascolti per il ritorno di Elga Profili
Uomini e Donne 2014: Al trono over torna Elga Profili

Elga sin dal momento in cui è entrata nello studio di Canale 5 si è sempre mostrata sicura di se stessa e di ciò che vuole. Nell’ultima puntata è venuto fuori che ha sentito Samuel anche dopo la rottura, avendolo lei stessa confessato alla redazione di Uomini e Donne. Durante la discussione avvenuta in studio Elga ha però affermato di non essere più interessata al bel ragazzo di Bologna : “Ti volevo, ti ho avuto e adesso non mi interessi più”. Elga a Uomini e Donne ha conosciuto diversi uomini ha litigato tanto innanzitutto con Antonio Jorio con il quale si è sempre trattato di un rapporto di amore e odio. Tante sono state le puntate nelle quali ha discusso con parecchie delle donne presenti nel parterre femminile del programma come Rossella Bova, Barbara De Santi e adesso Colomba Mecozzi. In trasmissione quello che non ha mai digerito rispetto agli altri partecipanti è sempre stata la mancanza di coerenza e logica di cui spesso se n’è fatta insegnante e maestra durante le puntate del trono over.
Adesso pur battibeccando con il suo ex è ritornata in studio nuovamente alla ricerca di un uomo con il quale vivere una relazione seria e non una storia passeggera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui