Dopo il no di Amedeo, Fabiola Cimminella pronta per il trono?

Dopo l’inaspettato “no” di Amedeo Barbato, la ballerina di Made in Sud Fabiola Cimminella, corteggiatrice di Uomini e Donne,  non si arrende, anzi, è agguerrita più che mai ed è pronta per il ruolo di tronista.

Direzione #roma #goodmorning Finalmente il mio#iphone“, scrive Fabiola Cimminella su Instagram dopo aver postato una intrigante foto dove il protagonista è un suo dolce e perfetto primo piano. “Vai al trono, saresti la migliore“, commentano i fans della ballerina di Made in Sud, corteggiatrice di Amedeo Barbato a Uomini e Donne. “Comunque sei stata una delle mie corteggiatrici preferite, e le conto sulle dita di una mano. Bella, vera, tu“,  e ancora “La migliore, sei una gran donna meriti di meglio e poi ti ci vedo benissimo sul trono, sei stupenda“. Palesi le preferenze del pubblico da casa che, molto probabilmente, simpatizzavano per lei in veste di compagna del 27enne napoletano, che invece ha scelto Sophia Galazzo.

Fabiola Cimminella da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne?
Fabiola Cimminella, la corteggiatrice è pronta per il ruolo di tronista

Fabiola Cimminella nuova tronista di Uomini e Donne?

Sul social, poi, c’è chi coglie l’occasione per porgere a Fabiola Cimminella qualche invito carino: “Solo applausi per te” e “Di nuovo libera sentimentalmente, se ti fai sentire ti faccio fare una esterna“. La ballerina di “Made in Sud” non si è fatta abbattere dall’imprevisto rifiuto sentimentale e vuole reagire al sì di Amedeo nei confronti della più giovane Sophia Galazzo. Anche i tentativi di Tina Cipollari, che l’aveva presa in simpatia, non erano riusciti a “convincere” il tronista. E ora c’è chi dice che sia prossimo un suo arrivo al trono di Uomini e Donne: sarà vero? Certo è che gli ascolti del trono classico, a differenza di quello over, sono spesso in crisi  e un personaggio come Fabiola (bella, simpatica, grintosa, intelligente), potrebbe aiutare ad alzare gli ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui