Era stato un momento veramente emozionante e dolcissimo quello regalato da Amedeo Barbato quando aveva scelto Sophia Galazzo. Ora la coppia sembra già in crisi.

Dopo il lungo tormentato percorso che  vedeva Amedeo Barbato confuso e tentato dalla bellissima Fabiola Cimminella, già protagonista del programma Temptation Island e pronta per il ruolo da tronista, il 27enne napoletano aveva spiazzato tutti con la sua scelta, soprattutto Tina Cipollari. A quanto pare, però come sempre le parole della tenace opinionista di Uomini e Donne si sono rivelate premonitrici. Da qualche giorno, infatti, sembra conclusa la storia appena nata con Sophia Galazzo: entrambi hanno eliminato sui loro social ogni traccia delle loro dichiarazioni d’amore e le loro foto che li ritraevano insieme.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo news
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Storia al capolinea tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Le difficoltà caratteriali di  Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che già erano molto evidenti in studio, non hanno retto alla realtà della vita reale: a nulla è servita la loro iniziale attrazione fisica, mentre quella mentale ora appara solo un miraggio. In particolare è stata Sophia a togliere da Instagram ogni ricordo dell’uomo che ha corteggiato per mesi, ma non solo: è stata notata mentre passata una divertente e rilassata serata con alcuni amici di lui e Valentina Salvagno (corteggiatrice di Lucas), mentre il suo forse ex si trovava in Svizzera per una serata. Anche Amedeo da parte sua ha fatto trapelare i motivi della presunta rottura, dichiarando attraverso alcuni post che  i problemi del passato si possono superare e che a tutto c’è rimedio, tranne che alla morte. Ci si chiede ora se forse Lucas Peracchi fosse stato l’uomo giusto per la giovane siciliana, visto che aveva provata a corteggiarla durante il trono di Amedeo; e qualcuno già si chiede come mai la ragazza non sia tornata in Sicilia dopo la crisi sentimentale, ma sia rimasta a Roma, città in cui si trova il “rivale” del deluso napoletano. La coppia, intanto, non lascia dichiarazioni: si aspetta la puntata in cui saranno ospiti di Maria De Filippi durante la quale probabilmente chiariranno ogni dubbio.

LASCIA UN COMMENTO