Alessio Lo Passo: E’ davvero interessato a Francesca Pierini?

Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto lasciando così il trono e tutte le altre corteggiatrici; molte di queste, temendo quindi di perdere la visibilità televisiva, hanno deciso da passare a corteggiare il bell’Alessio Lo Passo, che non ha disdegnato la possibilità di rimpolpare la sua squadra di ragazze. Alcune di queste si sono rivelate piuttosto incoerenti, avendo dichiarato, durante la corte a Gallella, di non voler altro uomo eccetto Cristian, ma evidentemente, la scelta di Tara, ha cambiato le carte in tavola. Sembra il caso di Francesca Pierini, che pare sia in procinto di trasferirsi alla corte di Alessio piuttosto velocemente e pare anche che tra i due ci siano stati contatti e apprezzamenti via facebook.


Alessio è sicuramente un tombeur de famme, ma, da quello che si evince dalla bacheca del social network sembra proprio non disdegnare gli approcci della bella Francesca. Le acque in studio appaiono piuttosto calme, ma pare proprio che Francesca stia preparando un ritorno in grande stile, nonostante, subito dopo la scelta di Cristian Gallella sembrasse affranta e disperata. Evidentemente l’amore è già passato.
E di Alessio che dire? Il bel commesso ligure, ha più volte dichiarato di essere andato a “Uomini a donne” non per farsi pubblicità ed avere visibilità mediatica, ma per trovare il vero amore: gli piacerebbe incontrare una donna semplice come lui, che ami divertirsi negli aspetti quotidiani della vita e che non sia interessata esclusivamente al portofoglio e alla posizione di un uomo. Che sia proprio Francesca questa ragazza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.