Alessio Barbieri vince la sua battaglia contro il linfoma: “Ho vinto io”

Complimenti Signor Hodgkin, è stata una dura lotta, ma ho vinto IO“. Con queste parole Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e donne, ha detto addio al male che lo aveva colpito circa un anno fa, quando pieno di vita ed entusiasmo scendeva le scale plaudenti dello studio di Canale 5 e si sedeva per cercare di conquistare la bella tronista.

Alessio Barbieri Uomini e donne: "Tumore ho vinto io"
Alessio Barbieri Uomini e donne

Mi chiamo Alessio e sono un ragazzo qualunque. L’anno scorso decisi di partecipare a U&D; volevo mettere alla prova il mio carattere un po’ ‘fuori dagli schemi’, e poi magari chissà, nonostante il mio scetticismo, riuscire a trovare l’amore, quello che purtroppo, proprio per colpa del mio carattere, non sono riuscito a trovare finora, nella vita di tutti i giorni. Per uno strano scherzo del destino, il mio percorso all’interno della trasmissione è stato interrotto, precocemente, per un tumore al sistema linfatico…”, ha pubblicato l’ex corteggiatore su Facebook, forte di aver superato questa brutta parentesi della sua vita. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, ma anche voi che mi avete sempre sostenuto con la vostra positività. Con il passare dei giorni e delle settimane spero di ritrovare il mio equilibrio psicofisico ottimale, per vivere questa VITA al massimo. Chiudo il mio post facendo un augurio speciale a tutti i guerrieri e le guerriere che come me stanno affrontando questa battaglia. Felici feste a tutti voi“.

Dopo aver tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi e tutti i fan che si erano avvicinati al suo modo di essere, Alessio Barbieri ha finalmente dato delle buone notizie sul suo stato fisico dopo la scoperta del linfoma di Hodgkin e il conseguente abbandono di Uomini e donne e del corteggiamento di Teresa. Adesso Alessio sta meglio e chissà se lo vedremo seduto su uno dei troni rossi di Maria, pronto a trovare l’amore tra i corridoi degli studi Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.