Ragazzi e Ragazze Uomini e Donne : Nicola Pizzicoli corteggiato da Silvia ed Esmeralda (foto)

Nicola Pizzicoli (vedi foto) ventiduenne pugliese, è sul trono blu Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Silvia C. ed Esmeralda si contendono il ragazzo, al quale sono entrambe interessate, ma lui non intende smettere di continuare a conoscerle tutte e due. Silvia dichiara che si sono sentiti tutti i giorni e che la sera prima si sono anche visti, la rivale in amore non la prende bene.

Il tronista Nicola Pizzicoli è nato a San Giovanni Rotondo il 15 agosto 1990. Vive ad Apricena in provincia di Foggia e pratica numerosi sport ed è appassionato di motociclismo. E’ gentile, determinato e testardo. Nel 2012 si è aggiudicato la fascia de “Il volto più bello d’Italia” nella tappa regionale che si è tenuta a Ginosa Marina.
Occhi chiari e sguardo accattivante, lineamenti delicati e bocca perfetta, non si sta facendo mancare proprio nulla. Arrivato da pochissime puntate sul trono blu di Uomini e Donne è già molto cercato sul web. Il pugliese è proprio un bel ragazzo ma sembra essere poco affidabile. A noi comunque poco interessa questo. Il nostro interesse è di farvelo conoscere allegando alcune foto davvero hot. Su Facebook Nicola non è più rintracciabile, ma gran parte del materiale che aveva pubblicato è stato salvato dai suoi fedeli ammiratori.

Vedi anche : Tina Cipollari Uomini e Donne In uscita il suo primo libro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui