Il nuovo tronista di Uomini e Donne 2012: Andrea Offredi

Andrea Offredi è il nuovo tronista di Uomini e donne 2012. E’ un calciatore e gioca, da più di 18 anni, nel ruolo di portiere a livello professionistico. Ha appena 24 anni, vive a Cologno al Serio (Bergamo) insieme alla sua famiglia alla quale è molto attaccato: Andrea ama alla follia sua mamma, suo padre e suo fratello più piccolo.

Come molti altri ragazzi della sua età, è attratto anche dalle luci e dalle promesse del mondo dello spettacolo e, forse come molti altri tornisti, partecipa a Uomini e donne non solo per trovare una ragazza ma anche per ottenere un po’ di visibilità. In fondo, cosa c’è di male?
Andrea è già stato innamorato: ha avuto una ragazza importante che gli ha fatto perdere la testa ma la storia, poi, è finita. Ora cerca una donna indipendente, sveglia, una che abbia dei propri obiettivi e delle idee da portare avanti con convinzione.
Riuscirà a trovare tutte queste qualità tra le sue corteggiatrici? Lo scopriremo solo guardandolo in azione sul trono blu di Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui