Zelig: Gerry Scotti e Teresa Mannino conduttori della settima puntata

Si preannuncia una serata scoppiettante a ritmo di fuochi d’artificio! Stiamo parlando della settima puntata di Zelig, che andrà in onda giovedì 20 settembre in prime time su Canale 5. I capitreno della serata saranno Teresa Mannino, (comica e conduttrice), e il simpaticissimo Gerry Scotti, (l’abbiamo visto a Tu sì que vales in qualità di giudice), saliranno sul treno di Zelig ospiti di grande calibro, il bellissimo e affascinante Raoul Bova e la simpaticissima attrice show girl Paola Cortellesi, (insieme stanno promuovendo il film:”Scusate se esisto” regia di Riccardo Milani, in uscita nelle sale il 20 novembre).

Gerry Scotti e Teresa Mannino conduttori della settima puntata di Zelig 2014
Gerry Scotti e Teresa Mannino conduttori della settima puntata di Zelig 2014

Gli ospiti e le sorprese, che Zelig ha in serbo per il suo pubblico non sono terminate, ma solo preannunciate, giusto per dare un assaggio delle prelibate risate di cui faremo una grossa scorpacciata, in attesa della puntata completa! Altri ospiti importanti che animeranno la puntata Linus che giocherà con il Trio Medusa e le loro Canzoni Travisate e il rapper Shade sfiderà in una gara di freestyle il “fratello” Sdrumo (Alessandro Betti).

Non mancherà Gerry Scotti che presenterà “Chi vuol essere Milionario?”, i protagonisti del mini show saranno due anziani fuori dalla righe Ale e Franz. Marta e Gianluca, renderanno complici i conduttori nella loro ricerca dell’anima gemella, mediante lo speed date. Le sorprese continuano! Tra gli altri artisti  che si esibiranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Antonio Ornano, Mr. Forest, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, i Senso d’oppio, Giovanni Vernia e molti altri. Un cast ricco di ospiti importanti per un appuntamento imperdibile, dove ogni artista darà il proprio contributo con la propria performance!

Quali saranno le prossime coppie che condurranno le prossime puntate di Zelig? Conosciamoli nello specifico: 8° puntata: Mister Foster & Michelle Hunziker; 9°puntata: Giovanni Vernia & Cristiana Capotondi; 10°puntata: Raoul Cremona & Guest.  Anche le prossime puntate promettono bene! Guardare Zelig è il modo miglior per trascorrere una serata in allegria! “Coloro che portano il sole nella vita degli altri, non possono tenerlo lontano da se stessi.”(Sir James Matthew Barrie)

Ogni lunedì sera c’è la possibilità di seguire la diretta streaming la registrazione della puntata (che va poi in onda il giovedì) per scoprire in anteprima le coppie dei conduttori della settimana e i comici che di volta in volta si esibiranno. Il tutto commentato dal trio comico dei Boiler, con Alessandro Betti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui