Zelig 2014: Tutti i nuovi presentatori

A settembre tornerà su Canale 5 uno dei programmi comici di maggior successo della televisione. Stiamo parlando di Zelig, la fortunata trasmissione che proprio nel 2014 compie 18 anni. Per celebrare la maggiore età si è pensato di creare un‘edizione speciale e decisamente diversa rispetto a quella degli anni passati. Ci sarà un nuovo regista, una nuova scenografia e soprattutto nuovi conduttori. Gli storici autori di Zelig, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, hanno deciso di affidare a dieci coppie di conduttori le dieci puntate previste e in ogni coppia ci sarà qualcuno che ha già scritto la storia del programma.

Zelig 2014: Tutte le novità
Zelig 2014: Tutte le novità

Ad aprire le danze ci penserà Michelle Hunziker, accompagnata dall’attore Rocco Papaleo; poi proseguiranno: Mr Forest con Bianca Balti e la Gialappa’s; Claudia Gerini ed Enrico Brignano; Ale & Franz con Ambra Angiolini e Geppi Cucciari, Teresa Mannino con Raoul Bova e Paola Cortellesi. Grande assente sarà lo storico presentatore Claudio Bisio, che ha scelto di non prendere parte a questa edizione speciale di Zelig per dedicarsi ad altri progetti. Soprattutto cinematografici, dopo il grande successo ottenuto con la commedia Benvenuti al Sud. Un altro grande rifiuto è arrivato da Vanessa Incontrada, la quale ha preferito non accettare l’offerta visto che in seguito al suo abbandono al programma ci furono dei problemi tra lei e alcuni addetti ai lavori.

Tra le altre novità  di Zelig 2014 va segnalata la  presenza fissa del Trio Medusa. Dietro le quinte, durante la registrazione del programma, faranno una diretta streaming sul sito Mediaset con una telecamerina. In questo modo, due giorni prima delle puntata, si avranno anticipazioni e interviste commentate dal Trio Medusa, che poi farà anche un’esibizione sul palco.

Zelig 2014 ripartirà ufficialmente il prossimo 9 ottobre. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui