X-Factor Sky Uno HD: Al timone Victoria Cabello

X-Factor Sky Uno HD – L‘ottava edizione di X-Factor è cominciata: via alle classiche, divertenti e a volte sorprendenti, audizioni che decreteranno il nucleo finale dei concorrenti. Ma quest’anno le cose sono un po’ diverse. Partiamo dai giudici. Avevamo già salutato Arisa, ma forse per le troppe polemiche suscitate o per altri impegni lavorativi, non vedremo tornare Simona Ventura. Al suo posto è subentrata Victoria Cabello, attrice, conduttrice e doppiatrice italia.

X-Factor Sky Uno HD con Victora Cabello, Morgan, Mika e Fedez
Victoria Cabello dà il via all’ottava edizione di X-Factor

Via all’ottava edizione di X-Factor con Cabello, Fedez, Morgan e Mika

X-Factor Sky Uno HD – Al posto di Elio e delle sue parrucche, invece, vedremo i tatuaggi di Fedez a caccia di grandi successi discografici. Immaginiamo che ci sarà dunque una notevole sfilata di rapper sul palco delle audizioni. Riconfermati invece l’immancabile Morgan con il suo ciuffo ribelle e Mika, che ormai scalpita al solo pensiero di riprendere il suo caro posto.
Al contrario degli anni passati, poi, non si dovrà più attendere per scoprire quale giudice si occuperà di una determinata squadre: le divisioni sono già state, inspiegabilmente, annunciate. Victoria alle Under 24 Donne, Fedez agli Under 24 Uomini, Mika per gli Over 24 e Morgan per i Gruppi. Non è certo il motivo per cui sia stata presa la decisione di svelare prima il mistero, ma comunque il viaggio musicale di X-Factor è iniziato.

X-Factor Sky Uno HD – E quest’anno gli appuntamenti prima dello show live saranno cinque e non quattro come in passato: tre puntate dedicate alle Audizioni, una ai Bootcamp e l’ultima invece agli Home Visit. Le mete di questi ultimi per i giudici? Londra per Victoria, una villa milanese per Fedez, l’isola di Mozia per Mika e Vienna per Morgan.
Ma prima di arrivarci bisogna affrontare altre dure tappe… quindi che la gara abbia inizio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui