X Factor 8 primo live: Nomination per il ripescaggio, Diluvio eliminato

La prima puntata live di X Factor 8 si è conclusa con l’eliminazione del rapper Diluvio, a discapito del team degli Over 25 capitanato dall’amato Mika. Ma la gara deve continuare e per un talento in uscita, ne avremo un altro in entrata. Ovviamente non senza combattere. Ai quattro giudici era stata data infatti la possibilità di scegliere uno tra i concorrenti scartati dagli Home Visit per dargli una seconda opportunità. I quattro prescelti sono stati votati per una settimana dai fan grazie al concorso lanciato da Enel Green Light. Si trattava di Riccardo Schiara per il team Under uomo di Fedez, Le Babettes per i gruppi di Morgan, Carolina Faroni per le Under donna di Victoria Cabello e Sarah Fargioni per gli Over 25 di Mika. Quest’ultima potrebbe essere l’occasione del cantante di rimettersi in paro con il numero di gareggianti dopo averne perso uno.

Il rapper Diluvio eliminato nella prima puntata live di X Factor 2014
Il rapper Diluvio eliminato nella prima puntata live di X Factor 2014

X Factor 8 primo live – Al termine della puntata del 23 ottobre 2014, sono stati dunque rivelati i due più votati dal pubblico e dunque abilitati a sfidarsi nel corso del prossimo appuntamento su Sky Uno: si tratta proprio di Sarah e di Riccardo, una cui vincita porterebbe Fedez ad avere un vantaggio numerico sugli altri giudici.
Staremo a vedere chi avrà la meglio tra il giovane talentuoso che Fedez ha scelto di mandare via con tanto rammarico e la ragazza che avevamo conosciuto nella passata edizione, quando si era presentata con il pancione e non era riuscita a spingersi oltre i Boot Camp. Entrambi ci credono fermamente, ma c’è posto solo per uno di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.