X Factor 6 terza puntata: Ospiti One Direction!

Anticipazioni – Gli One Direction sbarcano in Italia per la terza puntata di X Factor 6 in onda su Sky Uno il  primo Novembre.  Questi ospiti sono attesissimi, il gruppo è infatti riuscito a conquistare il mondo con la loro musica, la loro freschezza e le loro facce da bravi ragazzi. Il successo è assicurato, considerato anche il fatto che sicuramente saranno in grado di attirare un pubblico anche molto giovane.

Con l’occasione la band presenterà il nuovo album Take Me Home, che sarà disponibile in versione standard e in digitale a partire dal prossimo 13 novembre.
Sono molti gli impegni degli One Direction, soprattutto in vista della promozione del disco: si esibiranno infatti al Medison Square Garden di New York il prossimo 3 dicembre, e recntemente hanno sostenuto un’intervista per Sorrisi&Canzoni TV, durante la quale hanno parlato sia del tour che delle loro fan italiane.

one direction italia
One Direction: ospiti a X Factor 6, giovedì primo novembre

One Direction: per il momento nessuna novità sul tour europeo

Per quanto riguarda il tour i giovani hanno dichiarato che vorrebbero tanto suonare anche in Italia, ma ancora del tour europeo non se ne parla: si sono stupiti del fatto che la data di New York abbia fatto sold out in pochissime ore, e perciò stanno preparando uno spettacolo in grande. Dichiarano inoltre che le loro apparizioni alle premiazioni di Billboard e BBC erano solo assaggi di quel che aspetta alle fan.
Per quanto riguarda le fan, gli One Direction hanno dichiarato che le fan italiane riescono sempre a sorprendere!
Appuntamento dunque giovedì primo novembre, su Sky Uno per il terzo live show di X Factor, in diretta dal Teatro della Luna di Milano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui