X Factor 6 Semifinale: “Mika” ospite puntata del 29 novembre

Televisione gente vip Anticipazioni Semifinale di X Factor 6 che andrà in onda giovedì 29 novembre. Sul palco salirà un ospite internazionale: Mika! Il cantautore britannico con ben 8 milioni di album venduti alle spalle, sarà ospite per la semifinale nella quale i cinque concorrenti rimasti si cimenteranno in brani inediti scritti per loro da grandi nomi della musica quali Eros Ramazzotti, Morgan e Max Pezzali. Ad aver sancito i migliori elementi della squadra di X Factor 6 sono stati i giudici ma soprattutto il pubblico da casa, che quest’anno ha avuto molta voce in capitolo.

X Factor 6 ospite semifinale
X Factor 6: per la semifinale ospite Mika!

Mika, il cantautore britannico con origini libanesi, ha venduto otto milioni di album ad oggi guadagnando anche il disco di platino e d’oro in ben 32 paesi di tutto il mondo.
Per la serata si esibirà con il suo pezzo “Underwater”, nuovo singolo e secondo brano estratto dal suo terzo album “The origin of love”.  Il disco, autoprodotto da Mika, vede le collaborazioni di Nick Littlemor, William Orbit, Benny Benassi, Pharrel Williams e molti altri.

X Factor 6: La semifinale in onda giovedì 29 novembre su Sky Uno alle 21:10

Mika si è rivelato essere uno dei cantanti più apprezzati e talentuosi degli ultimi anni per quanto riguarda la musica leggera: paragonato anche a Freddy Mercury per l’estensione vocale e per il suo modo di cantare, allieterà la serata della semifinale di X Factor 6.
Intanto tra i giudici la tensione sembra essere ancora alle stelle, soprattutto dopo la furiosa lite che ha visto coinvolte Arisa e Simona Ventura, a seguito dell’eliminazione dei Frères Caos.
Ricordiamo che il vincitore di X Factor 6 otterrà niente meno che un contratto di lavoro con la Sony Music.
Appuntamento al 29 novembre, su Sky Uno alle 21:10 per la semifinale di X Factor 6.

Vedi anche : Nando Colelli La bella e il porcone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui