X Factor 6: la finale del 7 dicembre – I finalisti di X Factor 6 sono Chiara, Davide e Ics. È stata infatti eliminata Cixi durante la prima serata di finale tenutasi ieri, giovedì 6 dicembre. È stata la sedicenne l’eliminata per la sesta edizione di X Factor 6, proprio a un passo dalla finalissima: questa sera sul podio vedremo Davide, Chiara e Ics.
I finalisti si esibiranno al Teatro della Luna di Milano per la sfida decisiva: il vincitore sarà decretato questa sera, e la più quotata, ad ora, sembra essere Chiara. Superospite per la puntata di ieri è stata Kylie Minogue, che si è esibita con il suo grande successo “Cant’ get you outta my head” accompagnata da un’orchestra sinfonica: in occasione dei suoi venticinque anni di carriera si è presentata sul palco di X Factor, con un body pieno di glitter. Il pubblico è rimasto soddisfatto ed estasiato per l’apparizione della Principessa del Pop.

x factor 6 7 dicembre
X Factor 6 finalissima: Davide, Ics e Chiara in finale

X Factor 6 finale: Chiara, Davide e Ics. Chi vincerà?

La concentrazione è tutta incentrata sulla finale oggi: il televoto per decretare il vincitore è già in corso, e l’attesa è alle stelle per questo ultimo appuntamento con la kermesse musicale.
Questa sera l’ospite tanto atteso è Eros Ramazzotti, l’autore di Due Respiri: questo inedito è quello presentato dalla finalista Chiara Galiazzo. La presenza di Ramazzotti alla finalissima era attesa da molto tempo, ma ormai è divenuta, da qualche giorno, una conferma.
L’attesa è tutta per stasera, non vediamo l’ora di sapere chi sarà il vincitore di sapere quali saranno le sorprese offerte questa sera.
Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO