X Factor 6 finale: Doppia puntata per il 6 e il 7 dicembre

Anticipazioni tv – Doppia finale per il talent show X Factor 6, che si svolgerà il 6 e il 7 dicembre, rispettivamente giovedì e venerdì: si aggiunge dunque una puntata in più per la finalissima tanto attesa e tanto sudata dai concorrenti del talent.
La notizia è giunta poche ore prima della messa in onda della semifinale, alla quale sono approdati i cinque concorrenti ancora in gara, che hanno proposto gli inediti scritti per loro da musicisti italiani del calibro di Eros Ramazzotti, Morgan e Max Pezzali.
Giovedì 6 dicembre ospite sarà Kylie Minogue, ospite internazionale che dimostra la volontà del programma di puntare in particolare sugli ospiti stranieri.
Venerdì 7 dicembre il superospite della serata sarà Eros Ramazzotti, che ha composto l’inedito di Chiara intitolato “Due Respiri”.

x factor 6 news
X Factor 6: la finalissima si raddoppia!

X Factor 6: Doppia serata per la superfinalissima!

Le puntate di X Factor saranno dunque 9 in tutto: per la super finalissima, suddivisa in due serate live, vi saranno tantissime novità. In primo luogo ci saranno manches mai viste, come per esempio “My Song” dove il concorrente potrà scegliere in piena autonomia il brano, gli arrangiamenti degli inediti, vi saranno anche duetti inediti con artisti famosi e molte altre news.
Nel corso della prima parte della finalissima, giovedì 6 dicembre, vi sarà la prima eliminazione: il meno votato dei quattro concorrenti tornerà a casa.
I tre finalisti sul podio si esibiranno ulteriormente, per lasciare poi spazio ai voti: il televoto rimarrà aperto straordinariamente per tutta la notte e per tutta la giornata di venerdì, quando riprenderà la fatica finale dei finalisti che si giocheranno il tutto per tutto.
Perchè decidere di dividere la finale in due parti? Come ha detto Andrea Scrosati, questo è stato un regalo a tutti gli abbonati di Sky, ai quali l’azienda ha deciso di fare un regalo visto il successo al di là di ogni aspettativa.
Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui