X Factor 6: Chiara, Davide, Ics e Cixi vanno in finale

Alla finale di X Factor 6 parteciperanno Chiara Galiazzo, Davide Merlini, Ics e Cixi! Ecco il resoconto della semifinale di X Factor 6 andata in onda ieri, giovedì 29 novembre su Sky Uno in prima serata. I concorrenti si sono esibiti cantando gli inediti scritti per loro da nomi importanti della musica, poi ci sono state le cover, l’eliminazione e l’ospite internazionale della serata: Mika!
I cinque semifinalisti si sono inizialmente esibiti in una performance corale, cantando “Your Song”, di Elton John. Mika arriva sul palco, cantando “Grace Kelly” mentre sul pubblico una pioggia di palloncini si incornicia con la musica.
Davide Merlini, per la prima manche, ha cantato “100000 parole d’amore”, di Max Pezzali, Ics “L’autostima di prima mattina” di Morgan, Cixi “Non sono l’unica” di T. Bungaro e C.Chiodo, Daniele Coletta con “Un giorno in più”, Chiara Galiazzo col brano scritto da Eros Ramazzotti intitolato “Due Respiri”.

x factor 6 semifinale
X Factor 6: la finale è alle porte. Chi vincerà?

X Factor 6: la finale il 6 e il 7 dicembre

Ad avere la peggio in quanto a voti è stato Daniele, che è finito così al ballottaggio.
Per la seconda manche, incentrata sulle cover, Chiara ha cantato “L’amore è tutto qui”, “Cixi “The Message”, Davide in “In un giorno qualunque”, mentre Ics con “Invisible Man”: Cixi, il meno votato, è finito anche lui al ballottaggio.
Per l’ultima manche Daniele ha cantato “21 guns”, Cixi “Turning Tables mentre Daniele, a cappella, ha cantato “Sono solo parole” e Cixi “Nobody’s Perfect.
Per quanto riguarda gli eliminati, Simona Ventura ha optato per Cixi, Elio per Daniele e anche Arisa ha deciso di eliminare Cixi. Ed è stato però Daniele, nominato da Morgan, ad andare al tilt dal quale non è riuscito a uscire vincitore: l’eliminato è proprio Daniele.
Adesso siamo giunti agli sgoccioli e i fan del talent show attendono intrepidi la finale che si svolgerà in due serate: giovedì 6 e venerdì 7 dicembre
Chi vorreste vedere trionfare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui