X Factor 6 Anticipazioni: Sesta puntata

Siamo pronti per darvi tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di X Factor 6, in onda questa sera, 22 novembre, alle 21:10 su Sky Uno! Per quanto riguarda i talenti di X Factor, attualmente sono rimasti in sei, e si stanno tutti preparando per la finalissima che si terrà il 6 dicembre prossimo.
Giovedì scorso si è infatti assistito a una doppia eliminazione, e in un colpo solo sono state fatte fuori Yendry e Nice di Elio, per il quale è rimasta soltanto Cixi.
Allo stesso modo anche Arisa è rimasta solo con i Frères Chaos.
Morgan e Simona Ventura hanno ancora a disposizione due componenti ciascuno.
Per la sesta puntata, vi saranno due manches, alle quali prenderanno parte tutti i concorrenti: la prima parte sarà a tema dance, e ogni cantanta dovrà interpretare il pezzo assegnatoli in modo da ricondurlo a quel genere musicale.

x factor 6 2012
X Factor 6: i concorrenti, ormai rimasti in 6

X Factor 6: le anticipazioni del sesto live show

Per esempio Daniele dovrà ballare sulle note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, i Frères Chaos “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo, mentre Cixy dovrà rendere dance “La solitudine” di Laura Pausini. Ics, invece, ha avuto un brano di Domenico Modugno, e quindi possiamo dire che il compito più arduo spetta a lui. Davide invece sembrerebbe essere avvantaggiato, in quanto deve proporre “Apologize” degli One Republic; Chiara chiuderà la manche con “Alabama Song” dei The Doors.
Terminata questa manche, ve ne sarà una libera, in sintonia con le sfide delle scorse puntate.
Ospite musicale, come vi abbiamo già annunciato, sarà il giovane talento Conor Maynard, che si esibirà con “Turn Around”, terzo singolo estratto dal suo primo album “Contrast”.
La replica della sesta puntata di X Factor 6, lo ricordiamo, andrà in onda domenica 25 novembre, alle 21:10 su Cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui