X Factor 6 anticipazioni : Ospiti seconda puntata : Club Dogo, Il Cile e Giuliano Palma

Anticipazioni – Giovedì 25 ottobre tanti ospiti a X Factor 6! Per la seconda puntata del talent show, ci saranno come ospiti Giuliano Palma, il Cile e i Club Dogo: tanti nomi all’insegna della musica e del divertimento!

Riguardo a Giuliano Palma e Club Dogo sicuramente in molti avranno pensato a “PES”, il singolo estratto dal fortunatissimo album “Noi siamo il Club”: chissà cosa avranno in servo per la puntata del prossimo giovedì!
Anche il Cile, il giovane rapper aretino, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini, sarà ospite della serata: e indovinate? Esatto, i Club Dogo potranno esibirsi anche con Il Cile, con il brano “Tutto Ciò Che Ho”.

x factor prima puntata
X Factor 6: Prima puntata ospite Robbie Williams

X-Factor 6: grandi ospiti per la puntata del 25 ottobre!

Questo singolo è stato realizzato grazie alle lettere ed alle mail che la band ha ricevuto in questi anni. L’obiettivo generale era quello di far rispecchiare i fan del gruppo musicale nel pezzo, che affronta le problematiche comuni, purtroppo, a tutti i giovani.
Questa sera alle ore 00:25, su Sky Uno, andrà in onda uno speciale, Uno In Musica, dedicato proprio ai Club Dogo.
La seconda puntata di X Factor andrà invece in onda il 25 ottobre alle 21:10, e la replica sarà trasmessa su Cielo la domenica seguente, il 28 ottobre.
Dunque il divertimento è assicurato nuovamente, dopo Robbie Williams X Factor punta al rap ed agli artisti giovanissimi italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui