X Factor 6 anticipazioni: Malika Ayane e Alanis Morissette puntata del 15 novembre

Giovedì 15 novembre 2012 alla quinta puntata di X Factor 6, ci saranno Alanis Morissette e Malika Ayane come ospiti. Due grandi nomi, due grandi talenti e nuovamente grandi ospiti del mondo della musica per il talent show.
Malika Ayane giorni fa aveva fatto visita ai concorrenti dell’edizione 2012 del talent, e ha già avuto il piacere di duettare con qualcuno di loro: non si è risparmiata di dare loro qualche consiglio per poter affrontare a pieno il settore musicale.

x factor 6 15 novembre
X Factor 6: Alanis Morissette e Malika Ayane ospiti il 15 novembre

Il singolo col quale si esibirà la bravissima e bellissima cantante italiana sarà “Tre Cose”, il nuovo estratto dal suo album fresco fresco “Ricreazione”.
Anche Alanis Morissette si esibirà nel corso della puntata che andrà in onda il 15 novembre su Sky Uno HD: la cantautrice canterà il suo brano “Guardian”, nuovo estratto dal suo album “Havoc e Bright Lights”.

X Factor 6: in attesa dell’assegnazione dei brani per i talenti in gara

Insomma, X Factor 6 ha deciso di riempire il baule dei propri ospiti con nomi stranieri: Robbie Williams, One Direction, Scissor Sisters e ora Alanis Morissette. Non c’è che dire, la produzione non sta minimamente badando alle spese per poter chiamare i propri ospiti!
Ancora sono sconosciuti i brani che assegneranno i giudici ai propri pupilli: Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio sono ancora in gara l’uno con l’altro per poter far trionfare la propria squadra.
A presto con le novità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui