Aurora Ramazzotti approda a X Factor 2015

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, lascerà la sua impronta in uno dei programmi musicali più visti del mondo televisivo. Sarà proprio lei infatti a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.

Aurora Ramazzotti al timone di X Factor Daily su Sky Uno HD
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti avrà il compito di seguire il dietro le quinte del programma e la vita quotidiana dei 12 cantanti in gara: le loro prove, lo studio dei brani, la preparazione alla loro presentazione davanti ai giurati. Seguirà il loro percorso artistico ed emotivo e racconterà il tutto al pubblico televisivo.

Aurora Ramazzotti metterà alla prova il suo senso musicale geneticamente di famiglia avvicinandosi ancora di più al pubblico italiano.

Sarà la prima prova professionale della sua possibile carriera televisiva, ma anche un percorso personale bellissimo. Aurora infatti avrà l’occasione di essere a contatto diretto con tutti gli artisti di X Factor e vivrà in prima persona le musiche e le canzoni di possibili nuovi eroi del mondo musicale.
Un X Factor interessantissimo che si prospetta avere ancora più pubblico grazie proprio alla presenza della giovane Aurora.

Un X Factor non solo in prima visione, ma vissuto anche in modo profondo nel dietro le quinte.

Intervistata dai media Aurora ha dichiarato:

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Anche Gente Vip augura ad Aurora di vivere una bellissima esperienza e non vediamo l’ora di vederla in azione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui