X Factor 10: Roshelle incanta pubblico e giudici con il suo look mozzafiato

Roshelle infiamma il palco di X Factor 10

Gossip e tv ultime notizie da X Factor 10 – La sensualità di Roshelle non ha limiti. Fedez e la sua squadra hanno colpito ancora.

Tv e Gossip news X Factor 10 – Anche questa settimana, puntata del sesto Live Show, la cantante Roshelle ha trovato il modo per farsi notare. Con il suo abito nero succinto e l’abbondante spacco con cui si è esibita ha sicuramente entusiasmato follower e giudici. La ragazza, fa parte della squadra di Fedez e si è fatta conoscere per il suo stravagante rapporto diviso tra odio e amore con il giudice rapper.

x factor 10, gossip e tv, roshelle, gossip, news, gossip news, look,
Roshelle

Roshelle non smette di stupire il pubblico, anche se siamo abituati a vederla in atteggiamenti ammiccanti, che nulla tolgono alla sua bravura. Rossella Discolo ha ottenuto i suoi momenti di gloria con un abbigliamento decisamente sexy, che ha fatto parlare a dismisura i social. Naturalmente tutti coloro che l’hanno ammirata sono compiaciuti delle sue conturbanti pose. Peccato che i giudici non hanno potuto esprimersi in proposito.

Gossip news ultime notizie X Factor 10: X Factor 10: Tutti pazzi per il look di Roshelle

Roshelle infiamma il palco di X Factor 10 con il suo look mozzafiato. Oltre a scaldare gli animi del pubblico avrà colpito anche Fedez? Per molti è stata la vera scoperta di questa edizione, nonostante le ingiustizie subite dal suo giudice. Più volte infatti le ha affidato pezzi forse troppo diversi dal suo stile, almeno dal punto di vista di Rossella.

x factor 10, gossip e tv, roshelle, gossip, news, gossip news, look,
Roshelle X Factor 10

La cantante ha comunque interpretato ogni pezzo magistralmente, conquistando il pubblico, nello stesso modo in cui sta facendo ora con l’abbigliamento che mette in mostra tutte le sue doti fisiche. La fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni, aveva commentato sui social: “Roshelle spacca… Se Fedez scappa con lei posso capirlo“. Quale sarebbe la sua reazione se il rapper la prendesse in parola e scappasse con la giovane cantante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui