Wind Music Awards 2016 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada: serata doppia

Wind Music Awards 2016, raddoppia, lo spettacolo musicale estivo che va in onda ogni anno e che prevede in genere una serata, anche quest’anno ne farà due e media partner dell’evento sarà RTL 102.5, la prima radio italiana.

Il programma ha conquistato dischi d’oro e di platino, ha visto sul palco star nazionali e internazionali. I Wind Music Awards 2016 andrà in onda il 6 e il 7 giugno, in prima serata su Rai Uno. Dopo il successo dello scorso anno, non ci saranno novità sulla location né sui conduttori.

wind music award 2016
Wind Music Award 2016: Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Il programma avrà al timone i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada e sarà trasmessa dall’Arena di Verona. I Wind Music Awards è una manifestazione musicale che va in onda dal 2007 alla quale partecipano molti grandi artisti di fama nazionale ma anche internazionale. La kermesse, tranne che per il 2014 è stata sempre organizzata dalla Wind, la famosa azienda di telefonia italiana in collaborazione con AFI, FIMI e PMI.

L’abbiamo vista Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, a Valle Giulia, poi sempre nell’Arena di Verona. In questa decima edizione calcheranno il palco dell’Arena artisti come Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji & Fede, Loredana Berté, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e tante altre grandi stelle della musica italiana e internazionale. La prima radio d’Italia e cioè RTL 102.5 sarà media partner dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui