Veline finale 2012: Kristine Martirosjan vince la puntata del 27 agosto

Kristine Martirosjan è l’ultima velina che conquista il posto in finale vincendo la puntata di “Veline” del 27 agosto 2012.  Incredibile la sua somiglianza con Belen Rodriguez. Fisico perfetto, stessa sensualità, stessa ironia e stesso paese d’orgine: l’Argentina.

Veline 2012: Kristine Martirosjan ultima finalista

Kristin Martirosjan però è di mamma armena. E quella provenienza è nei suoi tratti e nella sua storia, che la stessa aspirante velina definisce non facile. E’ una ragazza loquace e brillante, ama la danza del ventre e viaggia molto per lavoro. Vive a Parma da diversi anni e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. Si è esibita nella «danza del fuoco», una performance molto suggestiva che unisce la femminilità della danza del ventre con l’arte della giocoleria. Durante l’esibizione le cade il microfono nel lato B…

“Per me partecipare a questo programma significa tantissimo – ha spiegato pochi minuti prima di essere proclamata vincitrice della puntata – studio danza da anni e il mio desiderio è quello di esibirmi a livelli importanti. Mi sono preparata per questo appuntamento e ho cercato di avvicinarmi all’immagine di velina truccandomi meno di come sono abituata”
A sostenerla in questa avventura c’erano l’inseparabile sorella Sindy e il cognato.
“Dedico proprio a mia sorella la vittoria – ha concluso Kristine – per me è come una madre.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui