Finalissima Veline 2012. La giuria di Striscia La Notizia ha decretato le due nuove veline di quest’anno. A vincere sono la bruna Alessia Reato (22 anni) e la bionda Giulia Calcaterra (20 anni). Alessia e Giulia esordiranno già lunedì prossimo sul bancone di Striscia -in onda su Canale 5 alle 20.40- accanto alla collaudata coppia Ezio Greggio Michelle Hunziker.

Conosceremo meglio le due ragazze nelle puntate di Striscia La Notizia di domani e dopodomani sera dedicate esclusivamente a loro. Intanto vi anticipiamo qualche notizia.
Alessia Reato è nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.
Giulia Calcaterra è nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Ed ora non ci resta che augurare un in bocca al lupo ad entrambe!

LASCIA UN COMMENTO