Valeria Marini svuota il sacco a Verissimo: “Ecco il mio sogno più grande!”

Le confessioni della showgirl a Silvia Toffanin

Gossip news e Tv – Valeria Marini, mattatrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ospite a Verissimo, nella puntata di sabato 26 novembre.

Tv e gossip news ultime notizieValeria Marini si confessa da Silvia Toffanin. “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma”. Con queste parole Valeria Marini  a Verissimo esprime il suo forte desiderio di avere un bimbo.

valeria marini, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Valeria Marini a Verissimo

Tv e gossip news, Valeria Marini a Verissimo: “Sono prigioniera del mio successo”

Ai microfoni del talk show confida: “C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola. Poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

Valeria Marini GF VIP
Valeria Marini

A Silvia Toffanin che le chiede come abbia reagito alla notizia dell’arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, Valeria risponde: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore. Ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.

valeria marini, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Valeria Marini

Dal carcere milanese di San Vittore Giovanni ha scritto una lettere a Verissimo, indirizzata proprio a Valeria. Silvia Toffanin le domanda se voglia sapere cosa le abbia scritto il suo ex marito. “Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera” risponde risoluta Valeria. E conclude: “Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui