Ultimo 4 L’occhio del falco: Raoul Bova e Ivana Lotito vincono gli ascolti della serata

Fiction 2013 – La miniserie (solo due puntate) Ultimo 4L’occhio del falco, film interpretato da Raoul Bova, ha stravinto la sfida degli ascolti tv di lunedì 7 gennaio 2013. La prima parte del quarto capitolo di Ultimo ha conquistato la serata auditel tenendo incollati al piccolo schermo ben 6.495.000 telespettatori pari al 22.67% di share.Oltre alla straordinaria interpretazione e bellezza di Raoul Bova non bisogna sottovalutare l’unico personaggio femminile della squadra e cioè Lidia interpretata dall’attrice pugliese Ivana Lotito.

Ultimo 4 L'occhio del falco: Scena film Raoul Bova foto
Ultimo 4 L’occhio del falco: Scena film Raoul Bova foto

L’attrice Ivana Lotito è nata a Manfredonia (Foggia); volto noto ai telespettatori di RaiUno, grazie al ruolo di Chiara Latella, figlia di Angela (Lunetta Savino) è stata la protagonista della miniserie televisiva Il coraggio di Angela, andato in onda su Rai Uno.

Ivana Lotito: Ultimo l'occhio del falco scena
Ivana Lotito: Ultimo l’occhio del falco scena

Attrice di teatro, dove vanta un ricco curriculum, cinema e televisione, nel 2007 è stata protagonista del film Hotel Meina, regia di Carlo Lizzani, ma come spesso succede alle brave e belle attrici, sarà ricordata da molti più per il suo spogliarello naturale e per nulla volgare, rubato dalle telecamere dirette dalla bravissima Cinzia TH Torrini, dove i due protagonisti maschili Andrea (Rodrigo Guirao) e Iacopo (Fabrizio Bucci) di Terra Ribelle, fanno a gara nel guardarla di nascosto dalla finestra (guarda il video youtube).

Stasera 8 gennaio andrà in onda la seconda e ultima puntata. Nella prima puntata abbiamo seguito Ultimo (interpretato come sempre da Raoul Bova) nel suo trasferimento al Noe, il nucleo operativo ecologico dei carabinieri. Fra le tante difficoltà, il capitano riceve la convocazione come imputato al processo di Palermo per la mancata perquisizione del covo di Partanna. Ultimo prende con sé un bambino, Diego, la cui madre è stata uccisa dal boss Polimeni.

Cosa succederà nella seconda e ultima puntata di Ultimo 4 – L’occhio del falco?

Vedi anche : Foto bellissime di Alicia Young Seno esplosivo che cattura il social network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui