Tina Cipolari e Paola Caruso insieme per un nuovo format tv?!

Nuovo progetto in vista per le due donne terribili di Selfie - Le cose cambiano?

Tv e Gossip news – Tina Cipollari e Paola Caruso insieme a Selfie – Le cose cambiano. Saranno insieme in un nuovo progetto tv?

Tv e Gossip news: Tina Cipollari e Paola Caruso sono due delle assolute protagoniste del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Con due personaggi di questo calibro, le liti e le discussioni sono sempre dietro l’angolo.

tv e gossip, tina cipollari,
Tina Cipollari

Come quella che, ad esempio, ha coinvolto Tina e l’altra giudice Katia Ricciarelli. Un’episodio che ha destato scalpore e ilarità allo stesso tempo, soprattutto via social. Anche Paola Caruso ha dato il suo contributo da questo punto di vista, litigando in studio con l’ex amica Alessia Macari.

Tv e Gossip news – Tina Cipollari e Paola Caruso parteciperanno insieme al nuovo programma tv della Gialappa’s Band?

Tina e Paola sembrano avere molto più in comune di quanto si possa credere. Nel frattempo il settimanale Novella 2000 lancia uno scoop che le riguarda. Le due, infatti, sarebbero state contattate dalla Rai per partecipare ad un nuovo programma tv condotto dalla Gialappa’s Band.

tv e gossip paola caruso
Paola Caruso

Tutto ciò nel momento in cui Maria De Filippi sembra sempre più orientata a far fuori Tina Cipollari dal ruolo di opinionista a Uomini e donne. Tina pronta a tornare alla Rai dopo l’esperienza a Pechino Express 2016? Per la Bonas, invece, sarebbe un assoluto debutto su quelle Reti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui