Sergio Sylvestre a Verissimo lancia un appello a Tiziano Ferro

Il vincitore di Amici 15 ha confessato un po' di dettagli privati della sua vita a Silvia Toffanin, ma non solo!

Tv e Gossip news – Sergio Sylvestre ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: riflessioni sulla sua vita privata e professionale dopo l’esperienza ad Amici 15!

Tv e Gossip news: Sergio Sylvestre è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 5 novembre di Verissimo. Il vincitore di Amici 15 ha raccontato un po’ di cose a Silvia Toffanin, con il suo consueto e contagiante buonumore. Toccanti soprattutto le confessioni sulla sua vita privata, non affatto facile.

sergio sylvestre, verissimo, tv e gossip, gossip, intrattenimento, news, sergio sylvestre amici,
Sergio Sylvestre ospite a Verissimo

Il passato di Sergio Sylvestre viene svelato. Un passato tormentato e fatto di momenti difficili e delicati. Al centro la sua infanzia. Ma c’è stato spazio anche per tante risate e riflessioni in allegria.

Tv e Gossip news, Sergio Sylvestre a Verissimo: “Tiziano Ferro, mi piacerebbe tanto cantare con te”

sergio sylvestre, verissimo, tv e gossip, gossip, intrattenimento, news, sergio sylvestre amici,
Sergio Sylvestre Verissimo

Sergio Sylvestre ha rivissuto con Silvia Toffanin alcuni dei momenti più difficili della sua infanzia attraverso un commovente video. Si è parlato anche del suo passato da giovane promessa del football americano. A causa di un infortunio al ginocchio, però, a un certo momento della sua vita ha dovuto abbandonare lo sport. Questa una delle cause che lo hanno portato alla depressione: “È stato un momento difficile, ma di più lo è stato il bullismo che ho subito. Oggi mi definisco un vincente per essere arrivato dove sono e dopo aver superato anche insulti razzisti pesanti e frequenti nei miei confronti”.

sergio sylvestre, verissimo, tv e gossip, gossip, intrattenimento, news, sergio sylvestre amici,
Sergio Sylvestre

Dal punto di vista professionale, tanti progetti musicali in cantiere, ma il sogno è uno solo: cantare con il suo mito Tiziano Ferro. E lui ha anche lanciato un appello in tv: “Tiziano, mi piacerebbe tanto fare un duetto con te!”. Un sogno che ben presto potrebbe diventare realtà per Sergio Sylvestre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui