Nek a Domenica In da Pippo Baudo: “Perchè Nek?”

Il cantante italiano si è raccontato a Pippo Baudo nell'appuntamento Rai della Domenica

Gossip news – Nek ospite da Pippo Baudo a Domenica In svela tutto sulla sua carriera musicale e canta dal vivo.

Tv, Gossip, news: Puntata all’insegna della musica quella andata in onda su Rai 1. Domenica In ha accompagnato i telespettatori in un pomeriggio molto gradevole sul piano musicale e televisivo. “Un cantante molto bravo, di successo”. Così Pippo Baudo ha presentato Nek nella puntata in questione.

Nek a Domenica In
Domenica In

“E anche molto bello”, ha aggiunto Chiara Francini. Intervista a tutto tondo quella concessa da Nek negli studi di Rai 1. Tra confessioni di vita e confessioni musicali, lui si è raccontato e confidato apertamente con Baudo e i telespettatori.

Tv e Musica news, Nek ospite a Domenica In: “L’inizio è stato duro, ma poi i risultati hanno parlato per me!”

Nek Domenica In
Nek ospite a Domenica In

L’intervista è cominciata così: “Perché Nek? Quando ho cominciato volevo usare uno pseudonimo e in corso d’opera mi sono voluto riappropriare del mio cognome. La passione per la musica ha sempre fatto parte della mia vita, fin da piccolo. Avevo un nonno che suonava il violino. Ho avuto tanto amore dai miei.  Il rapporto con la critica non è sempre stato facile, anzi. All’inizio è stata dura confrontarmi con la musica. Avevo persino paura di incontrare gente. Ma poi ho vinto. I risultati hanno parlato per me. Ormai faccio musica da 25 anni e per me è una grande soddisfazione. Nel mio ultimo singolo “Unici” provo a spiegare che dovremmo accorgerci più della nostra vita personale, senza essere straordinari in ogni momento”. L’artista ha cantato dal vivo “Laura non c’è”, suo storico successo e “Take Me Home, Country Roads” di John Denver, la sua canzone del cuore. Nek conquista Domenica In.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui