Bomba Mara Venier al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live

Barbara sarà sostituita. Ecco da chi!

Tv e Gossip: le ultime news dalla Tv. Barbara D’Urso pronta a lasciare la conduzione per Sanremo 2017? Al suo posto arriva Mara Venier?

Tv e Gossip news: >>> Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset. Clamoroso all’orizzonte. La signora del pomeriggio televisivo italiano si starebbe per dedicare ad un nuovo progetto in prospettiva. Un progetto che includerebbe la Rai.

Tv e Gossip, Barbara D'Urso, Sanremo 2017
Barbara D’Urso

Voci di corridoio fanno sapere che Carlo Conti stia pensando proprio a lei per la conduzione del Festival di Sanremo 2017, almeno per una sera. Ma davvero Barbara D’Urso lascerebbe nelle prossime settimana Pomeriggio 5 e Domenica Live per dedicarsi all’ingresso nell’Ariston?

Le ultime News dalla Tv e Gossip dicono che Barbara D’Urso sarà sostituita da Mara Venier a Domenica Live

Queste potrebbero essere le ultime puntate con Barbara D’Urso al timone dei suoi programmi di punta, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Si fa sempre più spazio l’ipotesi che sia Mara Venier la sua naturale sostituta. In fondo la Mara ha una certa esperienza in fatto di conduzione.

Mara Venier
Mara Venier

Nel frattempo sarà anche alla guida, insieme al collega Fabrizio Frizzi, della serata Rai dedicata alla raccolta fondi per Telethon, in programma il prossimo 11 dicembre. Barbara e Mara pronte a scambiarsi i ruoli? Ipotesi più che probabile. Da una signora della tv italiana ad un’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui