Ballando con le stelle 2016: Milly Carlucci presenta i coach ballerini VIP

Gossip news – Ballando con le stelle 2016, riparte il tour in giro per l’Italia in attesa della nuova edizione.

Tv e Gossip newsBallando con le stelle 2016 riparte. La nuova edizione del programma ci sarà ben presto con tante novità e nuovi personaggi danzanti. Milly Carlucci ha già anticipato un anteprima di ciò che vedremo: “La caccia è aperta. Non sono in grado di anticipare molto perché stiamo ancora valutando potenziali concorrenti famosi anche all’estero. Anche se il format di base è lo stesso, aspettatevi però delle novità. Lo show subirà una sorta di restyling, per usare un eufemismo lo abbiamo mandato in una sorta di Spa del benessere”. Il ritorno è previsto per febbraio 2017.

ballando con le stelle 2016
Ballando con le stelle 2016

Nel frattempo riparte il tour itinerante con “Ballando on the Road: in cerca di talenti”. La prima tappa sarà a Monza. La conduttrice e i giudici del ballo andranno alla ricerca di nuovi talenti.

Tv e Gossip news Ballando con le stelle 2016 quando inizia? Riparte a febbraio 2017: anticipazioni, il cast , la giuria e i concorrenti

Milly Carlucci anticipa tutto ai telespettatori: “La squadra dei maestri sarà composta da Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen e Stefano Oradei, a cui si aggiungeranno come special guest Valeria Belozerova, Ornella Boccafoschi, Sara Mardegan e Oreste Alitto. Durante il tour faranno, inoltre, una visita i Re della salsa, il cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito”.

Ballando con le stelle, 2016, concorrenti, cast, anticipazioni, quando inizia,
Milly Carlucci

Per la prossima edizione di Ballando con le stelle ci saranno grandi novità. Aspettatevi sorprese anche a bordo pista. Tra i concorrenti avremo, come ogni anno, esponenti del mondo dello spettacolo e dello sport”.

Milly non conferma, ma le ultime indiscrezioni rivelano che, tra i nomi che circolano, potrebbero cimentarsi come ballerini Fabio Basile, medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio 2016, e la ginnasta Vanessa Ferrari. I primi nomi circolano. Ballando con le stelle sta per ripartire. Con tutti i ballerini del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui