Annalisa torna in tv: “Continua la mia avventura da conduttrice!”

Annalisa annuncia su Facebook di essere al comando di una nuova avventura televisiva che partirà prossimamente!

Tv e Gossip news – Annalisa conduttrice di una nuova edizione di un programma in seconda serata su Italia 1.

Tv e Gossip news: Da cantante a conduttrice televisiva. Il grande passo di Annalisa. Ormai nei panni di personaggio televisivo ci si trova bene. Dopo Bring The Noise e Colorado, è tempo di puntare più in alto. L’esperienza dell’anno scorso nel programmaTutta colpa di Einstein l’ha fatta maturare dal punto di vista televisivo.

annalisa, annalisa scarrone, tv e gossip, gossip, news, gossip, tutta colpa di galileo, intrattenimento,
Annalisa

Da dicembre Annalisa Scarrone tornerà in televisione come conduttrice del programma Tutta colpa di Galileo, rivisitato in una nuova veste ed edizione. In questo senso la cantante fungerà da divulgatrice scientifica.

Tv e Gossip news, Annalisa condurrà la nuova edizione di “Tutta colpa di Galileo”, in onda su Italia 1!

Nel programma Tutta colpa di Galileo Annalisa si occuperà di astronomia e non di fisica, materia in cui ha conseguito la laurea nel 2009. Il nuovo programma dovrebbe essere trasmesso in seconda serata su Italia 1. Sarà un documentario incentrato sull’avventura spaziale europea e su personalità di prestigio in questo campo.

Sui social Annalisa ha anche pubblicato la foto in cui indossa un camice e una cuffia tipici di un laboratorio scientifico e ha commentato in questi termini tramite pagina ufficiale Facebook: “Vi ricordate il programma sulla scienza, ‘Tutta colpa di…’? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice. Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova!”. Presto verranno svelati nuovi dettagli. L’avventura televisiva di Annalisa nella veste di conduttrice è iniziata di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui