Anastacia mostra le cicatrici, appello di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

La cantautrice americana mostra fiera le sue cicatrici derivanti dalla lotta contro il cancro

Tv e Gossip news Barbara D’Urso cita Anastacia nella puntata di mercoledì 23 novembre di Pomeriggio 5 dove si è parlato ancora una volta di chirurgia estetica.

Tv e Gossip news: Anastacia ospite indiretta di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso omaggia la cantante americana, il simbolo e l’emblema di una lotta dura, faticosa, ma vincente: quella contro il tumore al seno.

Anastacia Magazine Fault
Anastacia Magazine Fault

Icona di determinazione nella vita come nel canto. Da un po’ di anni Anastacia ha deciso di mettere in mostra se stessa e la sua forza di volontà. Come esempio per tutte le donne nella sua stessa condizione. Lo ha fatto ancora. Stavolta spogliandosi e mostrando orgogliosa le sue cicatrici attraverso un servizio fotografico realizzato dal magazine Fault.

Tv e Gossip news, Anastacia esempio di lotta contro il cancro. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Grazie per l’esempio che dai“.

Anastacia Magazine Fault
Anastacia

Anastacia lancia un messaggio molto forte e diretto alle donne che non tengono in debita considerazione la prevenzione del proprio seno: “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato”, scrive la cantante su Instagram accanto alla foto della copertina della rivista.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, domenica live,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, nella puntata del 23 novembre di Pomeriggio 5, ha parlato ancora una volta di chirurgia estetica. Ecco perché ha voluto fare una dedica speciale alla cantante americana, simbolo da questo punto di vista.

Questo quanto scrive su Instagram, anticipando in un certo senso i contenuti della puntata: Anastacia posa così, bellissima, mostrando le cicatrici che le ha lasciato un doppio tumore al seno. E spiega il perché di queste foto. Un messaggio potente a tutte le donne, sia come invito alla prevenzione sia perché nessuna cicatrice può togliere bellezza e femminilità a una donna! Grazie Anastacia @anastaciamusic #donnevere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui