Barbara D’Urso il grande ritorno: oggi ricomincia Pomeriggio 5

La conduttrice Barbara D'Urso archivia le vacanze e torna in diretta tv con il suo Pomeriggio 5

Tv e Gossip news ultime notizie da Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana ritorna con Pomeriggio 5. Le vacanze sono finite!

Tv e Gossip news: Un tuffo nella tv. Le vacanze natalizie vanno in archivio anche per Barbara D’Urso. E’ tempo di tornare a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live. I programmi di punta della conduttrice napoletana, apparsa in grande spolvero nelle recenti vacanze americane. Ma il lavoro richiama. Per la gioia dei telespettatori.

barbara d'urso, gossip news, gossip, pomeriggio 5, tv e gossip,
Barbara D’Urso

I suggestivi panorami degli USA resteranno un ricordo per la Barbara D’Urso nazionale, che riprenderà oggi, lunedì 9 gennaio, il suo posto nel programmazione televisiva di Canale 5.

Tv e Gossip news Barbara D’Urso annuncia il ritorno di Pomeriggio 5: “Oggi si torna in diretta”

barbara d'urso, gossip news, gossip, pomeriggio 5, tv e gossip,
Barbara D’Urso

“L’ultimo tuffo….. Oggi si torna in diretta!!! Ci vediamo dopo con Pomeriggio5!!! #ricominciare #evviva #diretta #Canale5 #pomeriggio5 #colcuore”. Con questo post su Instagram Barbara D’Urso annuncia la notizia più grande e attesa per i suoi telespettatori: il ritorno di Pomeriggio 5.

Anche loro si erano stancati delle festività natalizie e di poterla vedere attiva soltanto sui social. Da ora in poi tornerà ad esserlo anche in tv. Al solito protagonista e chiacchierata. Pomeriggio 5 è tornato. Manca solo Domenica Live per suggellare il ritorno ufficiale di Barbara D’Urso sulla scena televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui