Al via il “Tg dei Ragazzi” su TgCom24: piccoli giornalisti crescono

Al via il “Tg dei Ragazzi”, il telegiornale interamente realizzato dai bambini. Piccoli giornalisti crescono grazie al sistema all news Mediaset.

Tv e Gossip – Domenica 30 ottobre, alle ore 16.45, su TgCom24 andrà in onda il Tg dei Ragazzi. Gli autori Mediaset hanno ricreato un vero e proprio studio televisivo all’interno della Città dei Bambini e dei Ragazzi di Genova. Un mini-notiziario di 5/10 minuti creato e gestito totalmente da giovani aspiranti giornalisti.

tg dei ragazzi, tgcom24, mediaset, televisione, news, gossip news, gossip,
Il Tg dei Ragazzi arriva su Tgcom24

Ultime news Televisione – Al Tg dei Ragazzi: conduzione, interviste, servizi e news raccontate dal loro punto di vista. Avremo modo di vedere anche il grandissimo lavoro che sta a monte. Riprese, montaggio, regia e la totale gestione dello studio.

Tv e gossip Mediaset: Arriva il “Tg dei ragazzi”, in onda la domenica su tgcom24

tg dei ragazzi, tgcom24, mediaset, televisione, news, gossip news, gossip, tv e gossip,
Tg dei ragazzi

I protagonisti del Tg dei Ragazzi sono tutti under 15. Durante la settimana frequenteranno i corsi tenuti da WePortTv nella struttura del Porto Antico di Genova per imparare a fruire del mezzo televisivo. Ogni domenica, col materiale raccolto durante la settimana, i piccoli giornalisti del “Tg dei ragazzi” andranno in onda sul canale 51 del digitale terrestre, giocando ed imparando a fare tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui