Tv e Gossip, Robbie Williams a Verissimo: “Sono timido e spesso depresso”

Robbie Williams in Italia, in tv ospite nel salotto di Silvia Toffanin

Gossip e Tv – La popstar inglese Robbie Williams si racconta in una lunga intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.

Gossip news e Tv: Robbie Williams a Verissimo. Il cantante si racconta, senza filtri, a Silvia Toffanin nella puntata di sabato 12 novembre. “Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa. L’uomo che è sul palco è una sorta di supereroe con super poteri. Mentre quando vado a casa sono una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso un po’ depressa. Diciamo che Robbie è l’attore, l’artista, e Robert è la persona” – dichiara la popstar inglese.

robbie williams, news, verissimo, gossip news, gossip, ultime notizie,
Robbie Williams a Verissimo

Gossip news e Tv: Robbie Williams ospite a Verissimo

Tv e Gossip Verissimo – Quarantadue anni, con 80 milioni di dischi venduti, l’hitmaker, in Italia per presentare il suo ultimo album, (“Heavy Entertainment Show”), sembra voler restare sulla scena ancora per molto tempo. A tal riguardo Robbie Williams confida alla conduttrice Silvia Toffanin: “Nel 2006 mi sono ritirato perché la mia testa stava scoppiando. Dovevo fermarmi. Mi sono fatto crescere la barba, mi sono messo un kaftano. Poi nel 2009 ho scritto un nuovo album e sono andato in tour e lì ho capito che un uomo ha bisogno di un obiettivo, di un lavoro. Quando gli uomini si ritirano poi muoiono. Per cui tra vent’anni, probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui